Lettera alle famiglie – Santo Natale 2024

Pubblicato giorno 9 dicembre 2024 - In home page, news

SANTO NATALE 2024

Pace a questa casa e a tutti coloro che vi abitano

Carissimi fratelli e sorelle Siamo ormai giunti al S. Natale e anche quest’anno vogliamo raggiungervi con il nostro augurio Natalizio portandovi la Benedizione del Signore. ‘Benedire’ significa che il Signore “dice bene di voi, vi stima, vi ama, vi attende…”

La nostra parrocchia sta vivendo una fase di cambiamento: i Padri Cappuccini, che per 50 anni hanno guidato questa Comunità, al termine del 2024 lasceranno definitivamente la Parrocchia e la cura pastorale sarà dunque affidata al ‘clero diocesano’.

Quest’anno, purtroppo, riusciremo a visitare solo la metà delle famiglie della nostra Parrocchia avvertite tramite avviso posto negli atri delle portinerie. Alcune vie dunque sono state escluse e non ci sarà la visita diretta del sacerdote o di una suora, ma, -non per questo-, viene meno il desiderio di incontrarvi e di offrire a tutti la Benedizione del Signore.

Vi attendiamo tutti in Parrocchia per partecipare insieme alle celebrazioni Natalizie e, con questo breve scritto, vi anticipiamo i nostri sinceri auguri di un buon e Santo Natale.

nel Signore: Don Diego, Padre Giuseppe, Padre Claudio, Padre Gigi, Suor Caroline, Suor Carine, Suor Janette.

Qui di seguito la cartina della nostra zona. Le vie comprese nella linea rossa sono quelle non raggiunte dai sacerdoti o dalle suore.