Informiamo soci e amici del Circolo Stella che, vista la situazione contingente causa Covid 19, il servizio bar e le iniziative culturali e ricreative del Circolo sono sospese. Appena vi saranno le condizioni per poter ripartire con le attività, saremo lieti di darvene comunicazione. Pace e bene. Il Consiglio Direttivo


Cari soci,
la situazione attuale ci impedisce di fissare la consueta assemblea dei soci, dedicata all’esposizione ed approvazione del bilancio (prevista in data 1 marzo 2020).
Valutato che il bilancio è stato reso disponibile alla consultazione presso la sede del Circolo per un periodo di tre settimane precedenti la chiusura, e che non sono pervenute obiezioni o domande in merito, il consiglio direttivo del Circolo Stella ha approvato il bilancio in seduta ordinaria.Il bilancio resta a disposizione dei soci che volessero consultarlo, per ulteriori due settimane (dal 08/05/2020). La richiesta di consultazione va indirizzata tramite mail a:  circoloculturalestella@gmail.com.

Ai soci che faranno tale richiesta, verrà inviata copia del bilancio, e sarà possibile richiedere ulteriori informazioni o porre domande.

Il circolo resterà chiuso al pubblico ai sensi delle normative vigenti, fino a nuova comunicazione.
IL CONSIGLIO DIRETTIVO


l Circolo Stella è un circolo privato che, oltre ad offrire ristoro, benessere e serenità, offre iniziative culturali, possibilità di incontri con realtà a volte sconosciute, di compiere escursioni e gite piacevoli, divertenti e … gustose.

Tra le varie attività del Circolo c’è anche la gestione del bar, aperto a tutti i tesserati , e ai bambini che vengono accolti con una vasta gamma di caramelle, bibite, gelati e da un personale sempre allegro e sorridente, sempre pronto a ricevere e ad accogliere giovani ed anziani per uno scambio di esperienze educative ispirate agli alti principi cristiani e ad alimentare solidarietà e amicizia perché tutti sono amici, amici, amici nostri e del Padre.

(Per l’iscrizione annuale obbligatoria è richiesto un contributo minimo di € 3,00)

Il servizio bar, come le altre attività del Circolo, possono continuare grazie all’ aiuto di volontari;
se puoi offrire un po’ del tuo tempo per qualche attività, segnalalo ai volontari, che trovi al banco bar.

Il circolo al momento resta ancora chiuso: si stanno valutando tutte le possibilità per riaprire in sicurezza e in rispetto delle norme vigenti.

Il Consiglio direttivo dovrà essere rieletto
Condividi su:   Facebook Twitter Google