Il Circolo Stella cerca nuovi volontari

Pubblicato giorno 3 dicembre 2024 - In home page

È una bella sensazione quella di arrivare e trovare il nostro oratorio APERTO, incontrare delle persone disponibili che ci accolgono, che vigilano su questo luogo, ed è ancora più bello poter prendere un caffe, una merendina e, d’estate, un gelato: per gestire tutto questo però, occorrono dei volontari, sia in oratorio che al bar.

Si tratta soltanto di un paio d’ore del nostro prezioso tempo e, se riuscissimo ad essere in un buon numero, basterebbe anche una sola volta al mese.

Pensaci: in fondo è un modo per fare del bene, conoscere delle persone ed offrire la possibilità ai bambini, ai ragazzi, ed a tutte le altre persone, di vivere questo luogo.

Se non sei in grado di farlo tu, coinvolgi qualche tuo contatto, parlane e chiedi ad altri fra i tuoi amici, ai tuoi parenti, magari anche ai genitori dei compagni di scuola dei tuoi ragazzi: una singola goccia, innegabilmente, è davvero poca cosa, eppure il mare è formato da tante, piccole, gocce.

Dedichiamoci allora a questi piccoli gesti che, donati al prossimo, cercano di aspirare ad un bene più grande: il nostro team in fondo è come una piccola, ma grande famiglia, che speriamo possa diventare in futuro anche la vostra.

Lascia il tuo numero di telefono in archivio, oppure rivolgiti a Don Diego, alle catechiste ed ai catechisti, o anche a tutte le persone che già si sono dedicate a questo servizio: Barbara, Gianluca, Silvia, Monica, Valeria.

E non temere, perché anche il poco può significare tanto e, se condiviso, si moltiplica.

Grazie!!!