La Curia ha pubblicato un documento con le “indicazioni per la ripresa dei percorsi educativi con minori”.

Lo rendiamo disponibile per tutti. – cliccate qui per scaricare

Sintesi indicazioni:

L’Oratorio rimane chiuso per il gioco libero, ma le attività con gruppi organizzati possono riprendere.

E’ necessaria sempre la presenza di uno o più adulti (persone maggiorenni) in funzione del numero dei ragazzi.

Il numero dei ragazzi è valutato in funzione dell’attività, delle aule, della durata, etc

Non è possibile cucinare o somministrare cibi di alcun tipo.

Valgono le regole oramai conosciute di sanificazione spazi e attrezzature, distanziamento, tenuta foglio presenze.

PERCORSI EDUCATIVI ORDINARI CON MINORI

I cammini educativi possono riprendere, con indicazioni di sanificazione, distanziamento, foglio presenze, uso mascherine

Vanno firmati obbligatoriamente i moduli qui sotto, che valgono per tutto l’anno.

-          patto di corresponsabilità tra Parrocchia e Famiglie (scaricabile qui)

-          modulo privacy e sicurezza (scaricabile qui)

ATTIVITA’ OCCASIONALI CON MINORI

Possono essere organizzate attività occasionali, feste, gite, etc, sempre con le regole di sanificazione, distanziamento, foglio presenze, uso mascherine

Va firmato obbligatoriamente il modulo qui sotto, per ogni attività

-          autodichiarazione attività occasionale (scaricabile qui)

I percorsi di Catechismo di Iniziazione Cristiana hanno già provveduto alle iscrizioni e alla firma dei vari moduli.

Per le attività del Gruppo Sportivo Nabor si rimanda al loro sito.

_________________________________________________________________________________________

INCONTRO INFORMATIVO PER GENITORI DI RAGAZZI MINORENNI

PER TUTTE LE ATTIVITA’ E I PERCORSI DELL’ORATORIO

Spiegheremo bene tutte queste nuove regole, con la relativa modulistica, in un incontro che terremo