COMUNICAZIONE URGENTE AI GENITORI CIRCA LO SVOLGIMENTO DEL CATECHISMO

Pubblicato giorno 5 novembre 2020 - Senza categoria

Cari genitori, con la nuova situazione creatasi dopo l’ultimo DPCM del governo, vi comunichiamo le variazioni relative alle attività ed agli appuntamenti del catechismo.

1. Gli incontri di catechismo in presenza sono momentaneamente sospesi. Si cercherà il più possibile di sopperire mediante collegamenti on-line.
  2. CIRCA LE PRIME COMUNIONI. Manteniamo la data del 21 novembre prevista per le prime comunioni. Per tutti coloro che con varie motivazioni non potessero o non se la sentissero, individueremo per i loro ragazzi una successiva opportunità nei mesi futuri, compatibilmente con l’alleggerimento delle limitazioni attuali.
  3. LE ISCRIZIONI DEI NUOVI BAMBINI DI SECONDA ELEMENTARE in parte già effettuate sabato scorso 31 ottobre, non saranno proseguite il giorno 7 novembre, come si era stabilito.

Tuttavia continueremo a raccoglierle secondo questa modalità:

1. In Archivio parrocchiale sono disponibili da qualche giorno i moduli necessari per l’iscrizione. Si possono prelevare (non compilare) negli orari di apertura dell’Archivio stesso. Occorre leggerli attentamente e sottoscriverli in tutte le loro parti secondo le indicazioni allegate.
  2. Una volta compilati, occorre inviare copia fotografica o in pdf della sola scheda di iscrizione al seguente indirizzo: naborefelice.catechismo@gmail.com. Si raccomanda che la riproduzione della scheda di iscrizione da inviare sia completa di fronte e retro e leggibile circa i numeri telefonici e i vostri indirizzi mail.
  3. In un secondo tempo, dipendente dall’allentamento delle misure di prevenzione del covid, fisseremo un altro giorno di raccolta dei documenti originali e delle quote.
  4. Gli incontri preliminari per i genitori comunicati prima del lockdown non si possono più tenere. Appena possibile ne fisseremo di nuovi.

Per chiarimenti chiamare in casa parrocchiale (02/48701531) chiedendo di padre Claudio.