Aiuti alla parrocchia – Covid19

Pubblicato giorno 26 aprile 2020 - In home page

appello

Non faremo grandi giri di parole: la situazione attuale relativamente alla diffusione della pandemia da covid – 19 ha portato, anche a causa della chiusura della chiesa e alla sospensione delle messe, ad un crollo verticale delle offerte.
Allo stesso tempo però sono aumentate le persone che dipendono da un sostegno economico proveniente dalla Parrocchia. Sempre più persone si sono rivolte a noi chiedendo un aiuto, e in queste settimane abbiamo esaurito i fondi per stare accanto a chi vive situazioni di fragilità.
Ora rivolgiamo un appello a tutti i nostri parrocchiani. Se potete permettervelo, aiutateci a restare affianco a chi, nel nostro quartiere, vive un momento difficile. Permetteteci di aiutare sempre più persone. Ciò che chiediamo è un’offerta, che potrete effettuare tramite bonifico all’iban
IT18 A030 6909 6061 0000 0120 006
Intestato a: Parrocchia dei SS. MM. Nabore e Felice. Come causale potete indicare ciò che volete, potete firmarvi o rimanere anonimi. Se non sapete cosa scrivere indicate “Offerta per emergenza Covid-19”.
Un grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno fare un’offerta, un grazie ed un abbraccio ancora più grande a chi oggi non può permetterselo e ci resta comunque vicino nella Preghiera.